17 Giu 2014

Per l’estate alle porte, una borsa mare fai da te comoda e capiente. Non sono poche le cose da portare con sé quando ci si reca in spiaggia; così, tra creme, vaporizzatori, occhiali e riviste, lo spazio non è mai abbastanza. Abbandonare le borse dimensione standard è praticamente una scelta obbligata e non c’è niente di meglio di un accessorio morbido e spazioso, adatto a contenere ogni sorta di oggetti e necessità. Si possono girare in lungo e in largo negozi a volontà, per trovare una borsa bella e funzionale, ma, come sempre, la soluzione migliore, e sicuramente la più creativa, è mettersi all’opera; nessun oggetto comprato avrà il valore e l’unicità di qualcosa che si realizza con le proprie mani, aggiungendo particolari originali ed esclusivi. Il video sottostante illustra step by step come creare una borsa mare fai da te. Guardatelo, perché è davvero stupefacente, e non tanto per il risultato che già è possibile ammirare, quanto per i materiali usati e per la procedura di realizzazione.

Borsa mare fai da te: da federa per cuscini ad accessorio portatutto

La borsa mare fai da te proposta da Creme de la Craft è molto più di un accessorio alla moda; è una creazione economica e riciclosa!

Per realizzarla è stata utilizzata la federa di un cuscino; la comodità più grande è che non è necessario cucire, poiché la stoffa impiegata ha già tutte le cuciture ai punti giusti. Tutto ciò che si deve fare è piegare e tagliare, per inserire manico e chiusura. Insomma, con qualche mossa strategica avrete confezionato una fantastica borsa per il mare e, perché no, anche per la città!

Via cremedelacraft.com